Avvisi Ottobre

Cari amici,
vi invitiamo a visitare questa bella mostra fotografica, che invita a guardare con cordiale attenzione il mondo che ci circonda.
Al Museo della Beata Vergine di San Luca è aperta infatti la mostra fotografica di Graziella Gabrielli “Guarda bene: natura e poesia”.
La mostra propone sguardi sulle piccole e grandi cose che nel quotidiano, dall’ambiente circostante, offrono momenti di stupore, se solo si aprono gli occhi e ci si abbandona agli istanti di bellezza che aspettano solo di essere guardati senza distrazione.
La fotografia supporta gli sguardi attenti dell’autrice e lo ripropone come esempio.

Giovedì 19 Ottobre, ore 18
Nel quadro della mostra, Fernando Lanzi tratterà del tema “La fotografia come linguaggio e conoscenza”, illustrando le possibilità di reale comunicazione che la fotografia offre a chi è capace di uno sguardo aperto sulle meraviglie che il mondo intorno a noi offre quotidianamente.

La mostra, realizzata con la collaborazione del Centro Studi per la Cultura Popolare, rimarrà visitabile fino al 29 ottobre, negli orario del Museo (martedì, giovedì, sabato ore 9-13; domenica ore 10-14).

Fernando e Gioia Lanzi